filosofiaDialogo, disponibilità, versatilità e velocità nelle risposte e realizzazioni sono gli ingredienti che caratterizzano il nostro servizio. Una vera e propria assistenza di marketing, con personale specializzato che offre tutta la consulenza necessaria per trasformare la propria idea in un originale ed unico strumento di lavoro e comunicazione. In altre parole il cliente diventa per noi un partner. Per questo siamo sempre a disposizione, presso la nostra sede come in quella del cliente, come attraverso Internet.
La rivoluzione  tecnologica non è l’unica regola  per giudicare la qualità.  Alla STAR BOX  il rapporto umano viene prima di tutto. Prima di ogni cosa  con i clienti, con cui condividiamo idee e progetti per raggiungere un risultato ottimale sotto ogni punto di vista.
La STARBOX si offre come unico interlocutore per la soluzione di qualsiasi esigenza di packaging personalizzato in plastica e carta.
Le linee di produzione semi-automatiche sono costantemente seguite e monitorate dal personale nel perseguimento della massima qualità, indipendentemente dall’ entità della commissione.

 

FLESSIBILITA’

Certi che apprezzerete la nostra’ flessibilità’, intesa come possibilità di cambiamento dei quantitativi ordinabili e della possibilità di ridotte quantità’ personalizzate per occasioni  particolari (periodo natalizio, saldi, promozioni, fidelizzazione, nuovi p.d.v., fiere, campagne istituzionali, etc.) al fine di rendere il sacchetto “su misura” senza che questo comporti ingenti investimenti.

 

CELERITA’

Siamo in grado di rispettare termini molto stretti di consegna con spedizioni diretta in tutta Europa, ed anche ad ogni singolo punto vendita se reti in franchising.
I nostri prezzi sono di sicuro interesse poiché inseriti in un ambizioso progetto di espansione aziendale.
Da sempre siamo presenti attraverso una selezionata rete di collaboratori, in tutta Italia.
Queste caratteristiche rappresentano i punti di forza che hanno permesso alla STARBOX di avere successo non solo sul mercato italiano ma anche in campo estero.

Grazie al suo forte orientamento verso creatività, l’originalità della soluzione e l’amore verso il proprio lavoro, utilizzando le più moderne tecnologie.
Lavoriamo i diversi materiali per offrire una gamma di shoppers a 360°, volendo essere un’ azienda a misura delle esigenze dei clienti.
La carta, stampata in flessografia o in offset, enfatizzata da una stampa a caldo e/o a rilievo, rifinita con maniglia classica o di nuova forgia, diventa “Lo SHOPPER”che, per la n/s azienda, è “scrigno” di segreti, di vanità, il “mezzo” delegato ai trasporti importanti, banali ed inevitabili… favolose soluzioni per ogni vostro desiderio!!!