Accessori

Etichette adesive a bobina su carta opaca o lucida o su pvc trasparente o opaco

STAMPA
Flessografia  a caldo o a rilievo

 

QUANTITÀ MINIMA

Pz. 3000

I biglietti da visita e i porta scontrini solitamente  vengono  stampati su cartoncino da gr. 250 bianco, anche se si può spaziare nella scelta di moltissime varietà di cartoncini, graffature e colori.
Il biglietto potrà essere stampato sia a 1 colore che a più colori utilizzando lavorazioni sofisticate come il rilievo, termorilievo, rilievo a secco, caldo
La scelta dei caratteri e dei colori di stampa, le plastificazioni  permettono  di realizzare quello che meglio si identifica in noi.

QUANTITÀ MINIMA.
Pz. 300

Produciamo nastri  neutri o personalizzati in doppio raso, polipropilene o cotone, per confezioni regalo e negozi in genere, nastri tessuti, stampati, adesivi per la personalizzazione del vostro prodotto.
Abbiamo la possibilità di gestire produzioni dalle minime tirature alle alte quantità di metri. I minimi di produzione sono 1000 metri

Possiamo realizzare nastri in gros-grain e spigati in cotone o poliestere, raso e doppio raso con lamè o senza, nastri in organza, nastri in velluto, nastri in lurex.
Realizziamo nastri tessuti con la vostra personalizzazione a partire da un’altezza di 5mm, nastri in tessuto continuo con fantasie grafiche multicolori nastri tessuti con personalizzazione fronte e retro anche con grafiche differenti.

La personalizzazione del vostro nastro può essere realizzata in stampa serigrafica piatta o a rilievo oppure in stampa rotativa